Guida alle ricerche dei 
soldati italiani nella Grande Guerra
 
UOMINIUomini.html
HomeHOME.html
Contatticontatti.html
LUOGHILuoghi.html
FATTIFatti.html

La guida alle ricerche dei soldati Italiani nella Grande Guerra vuol essere uno strumento utile per coloro che vogliono sapere qualcosa in più di parenti o conoscenti che presero parte alla Prima Guerra Mondiale.

Come si può vedere dall’indice, la Guida prende in esame molti argomenti sulle ricerche di  documenti, sulla ricostruzione degli spostamenti dei reparti durante il conflitto, sulle onorificenze, sulle sepolture e su molte altre curiosità.

Grazie alla esperienza personale del curatore, alla collaborazione di altre persone e soprattutto dei soci e  amici dell’Associazione Storica Cimeetrincee è stato possibile riunire tutte queste informazioni e condividerle.


Si precisa, che l’Ass. Storica Cimeetrincee e il curatore della Guida, NON effettuano ricerche per conto altrui, ma garantiscono un supporto informativo sulle ricerche scrivendo a:


@ cimeetrincee@cimeetrincee.it

@ guidagrandeguerra@gmail.com


oppure sulla discussione dedicata alla Guida nel FORUM DI CIMEETRINCEE.IT dove saranno resi noti anche eventuali aggiornamenti sui contenuti della Guida.


Per ricevere informazioni su come acquistare il libro inviare una mail :

guidagrandeguerra@gmail.com

PRIMA EDIZIONE MARZO 2011

cm.15x21 Isbn 88-97161-04-9; pp.160

illustrato a colori e bn - rilegato

Monfalcone (GO) 15 aprile 2011
FOTOMonfalcone_15_aprile_2011.html

Presentazioni pubbliche

Torna a Eventi e Pubblicazionipub.html